Il tuo 5 x 1000 per la Musica Antica
SOSTIENI LA MUSICA ANTICA
Il 5x1000 all'Associazione Musicale Estense
CF 94091440365
Il ricavato sarà destinato a progetti formativi
rivolti alle scuole e ai giovani (musicisti e non)
Perchè farlo
Il festival Grandezze & Meraviglie ha raggiunto una notorietà internazionale per la qualità delle proposte e il grado d'innovazione del repertorio e viene annoverata assieme ai maggiori e reputati festival europei di musica antica. E' organizzato con l'apporto di volontari, professionisti, stagisti, tirocinanti univestiari, assumendo anche una valenza formativa professionale.
L'Associazione Musicale Estense vive dei contributi dei soci e, per organizzare le iniziative, dei contributi di enti pubblici e privati.
L'apporto del tuo 5 x1000 ci consente di avere un aiuto per sviluppare i progetti formativi destinati alle scuole, ai giovani e ai musicisti, attività meno evidenti ma fondamentali.
Le persone fisiche possono devolvere il 5 per mille dell'I.R.Pe.F. (in aggiunta a quelle già esistenti - 8 x 1000) a favore degli enti non profit in base alle preferenze espresse nella dichiarazione dei redditi. I cittadini potranno scegliere a chi destinarla: non si tratta di un aggravio alle vostre imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alla finalità da voi indicata.
Come si fa
Nei modelli per la prossima dichiarazione dei redditi ci saranno quattro caselle per indicare la categoria preferita:
ONLUS e non profit: codice fiscale della nostra associazione: 94091440365.
Grazie per la fiducia che ci accorderete
Fiorenza Franchini, presidente Enrico Bellei, direttore artistico