Stage curriculari per studenti universitari

  

Grandezze & Meraviglie, giunto alla sua 20esima edizione e riconosciuto tra le principali manifestazioni culturali italiane nell'ambito della Musica Antica in luoghi storici, offre la possibilità di effettuare uno stage curriculare a studenti universitari, come previsto dal  proprio piano di studi.

Lo stage, che avrà una durata di minimo 2 mesi, sarà inerente l’organizzazione e promozione di eventi artistico-culturali consentirà di ottenere crediti formativi.

Il/la stagista affiancherà i responsabili nella pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività operative che caratterizzano la fase di produzione dei concerti, degli eventi e la loro promozione.

I requisiti dei candidati:
- interesse e curiosità per gli eventi culturali
- attitudine al team work
- utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali Social Network
- domicilio a Modena/Reggio Emilia o comuni limitrofi

Durante lo stage, saranno acquisite, quindi, competenze in tutti i temi fondamentali, pratici e teorici, inerenti la gestione ed organizzazione di eventi artistico-culturali di spettacolo, dalla logistica fino alla comunicazione.

Se interessati, vi preghiamo di inviare candidatura con una breve presentazione alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., avendo cura di specificare le proprie motivazioni e interessi.